Annodato alla borsa, in vita oppure in testa.


Parliamo ovviamente del foulard. Un accessorio, evergreen, nel proprio guardaroba. Spesso oggetto di desiderio grazie alle numerose fantasie e tipi di filati che sa proporre.

foulard

In ogni angolo di paese o città, che sia un negozio o una bancarella, troviamo spesso foulard da toccare, provare ed acquistare. Non che nel guardaroba manchino, ma acquistarli ci da sempre una certa soddisfazione.

Potremmo definirlo come l’accessorio per la primavera ma in realtà è perfetto anche in alcune serate estive, oppure nell’autunno mite, che godiamo negli ultimi anni.

Se ci pensiamo è un accessorio davvero importante perchè con la sua versatilità possiamo creare look informali oppure look eleganti a seconda dell’occasione, dando quel tocco di personale ai capelli, alla cintura, alla borsa, al vestito.
Look eleganti e informali che si possono tranquillamente creare anche con le maglie Levante, alcune delle quali perfette per un abbinamento con un foulard.

Oltre ai classici foulard di seta (carrè) che necessitano di piega, ora troviamo anche le sciarpine più easy e svolazzanti, spesso legate alle borse. Ma quanti sono gli usi che se ne posson fare ?

Sei pronta per scoprirli tutti così da sorprendere amici e soprattutto amiche ? Allora armati di carta e penna e … buon abbinamento. 🙂

I 10 modi per indossare il foulard

Lascia un commento